CITAZIONE (•Bea~ @ 20/10/2009, 21:16)
Eppure, dopo questo servizio, sono sempre più fiera di essere loro Fan.
Hai espresso perfettamente quello che ho pensato io!

E comunque io sono andata a letto con la faccia rigata dalle lacrime, perciò sei in buona compagnia Bea... xD Ovviamente ho anche riso e sorriso, mica solo pianto! ù_ù E se non fosse stato per il mal di testa da febbretta sarei rimasta sveglia fino a notte a votare per gli EMA. Mai come dopo aver visto questo servizio ho desiderato che vincessero questo premio! Gli spetta di diritto, ca**o!

Bill mi ha fatto un pò pena, sembrava a disagio quando parlava senza guardare la telecamera e si stringeva le braccia. Boh, di solito sono tutti molto più a loro agio davanti alle telecamere, mi viene da pensare che non sia stato facile per loro fare questo servizio...

CITAZIONE
Una cosa un po' inquietante è stato vedere l'espressione e gli occhi di Bill mentre parlava della loro non-vita privata.
Mi sono sentita un po' "in colpa" perchè noi fan li sosteniamo e credo che a loro faccia piacere, ma è anche "colpa" nostra se ora non hanno una vita privata, come dire...
Eppure sono sempre lì per noi, sempre pronti a girare il mondo per andare dove le fan vogliono che vadano. Guardando questi video mi sono sentita un pò un'ingrata per tutte le volte che mi sono lamentata di qualcosa!

CITAZIONE
Mamma mia, vedere la parte in cui hanno cancellato il tour mi ha fatto malissimo
Anche a me... °_°
Sapevo che avevano dovuto interrompere un concerto, ma non avevo mai visto il momentaccio. Credo che Georg abbia descritto molto bene il momento e vedere/sentire Bill che lo raccontava mi ha fatto venire i brividi. Non oso immaginare come si è sentito.
Comunque ripeto, servizio stupendo in ogni sua parte!
Pazzoide Umanoide dal: 07/03/2008
...Pazzoidi Umanoidi nel Cuore...·H·U·M·A·N·O·I·D· is among us-
Tokio
Hotel
World
Domination has just begun -
♥ You mean the WORLD to me ♥...
e proprio io che vi amo, vi sto implorando
aiutatemi a distruggervi...
 | Fühlst du mich, wenn du atmest? Fühlst du mich, wenn niemand da ist? • Hier in meinem Arm Für einen Tag Für eine Nacht Für einen Moment In dem du lachst Wir durchbrechen die Zeit Gegen jedes Gesetzt Für immer du und ich • FÜR IMMER JETZT• FIRMA • Continuazione || Tesserini  • REGALOZZI • by Nikù || by Teklù || by Beù |
Twitter |
YouTube |
Twibbon |
THOIFC
Angst, ich hab' Angst
Auf diesen Wegen, die ich geh'
Angst, ich hab' Angst
dass ich mich selbst nicht mehr versteh'
Was will ich wirklich, was ist mein Ziel?
Will ich denn wirklich zuviel?
-LaFee- Angst
©__{ Ve~
DO NOT COPY - DO NOT STEAL
Raumschiffkapitän Version