~Tokio Hotel's Best Fans Ever Forum~

Reply
Tokio Hotel: Come divertirsi il più possibile
view post Posted on 1/10/2009, 14:39Quote

Image and video hosting by TinyPic
.........

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 22:53

"Come divertirsi il più possibile"
Anche se non prendono più droghe: Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel lo fanno volentieri.

Una salda utenza? "Noi non l'abbiamo! I Tokio Hotel possono benissimo essere ascoltati da una quindicenne, come da una mamma 40enne", sottolineano Bill e Tom Kaulitz, cantante e chitarrista della della band tedesca di maggior successo al mondo. Migliori qualifiche quindi, da cancellare anche con il terzo Album. A Gala i gemelli parlano di pillole colorate, del lato oscuro della vita da star - e di capelli...

Quanto sentite la pressione del successo?
Bill: In ogni modo c'è sempre. Ma noi siamo seguiti da cinque anni. Il destino, per finire come una One-Hit-Wonder, non ci minaccia più. Questo rilassa notevolmente.

I vostri fan di base sono adolescenti. E sono per esperienza velocemente infedeli...
Tom: Il nostro obbiettivo è tenere i fans che abbiamo. E finore è anche riuscito meravigliosamente. Comunque non dirigiamo la nostra musica ad un pubblico specifico. Una quindicenne può benissimo ascoltare i Tokio Hotel come una mamma di 40 anni, perchè hanno entrambe buoni gusti musicali!

Bill, hai da poche settimane la nuova pettinatura...
Bill: ...e innervoscisce totalmente che ogni volta ci sia una confusione del genere. Ho voglia di sperimentare e non di tenere i Dreadlocks. Dopo il lavaggio duravano un giorno, finchè i capelli non erano di nuovo asciutti. Estremamente fastidioso!
Tom: I capelli sono davvero una mainia per Bill. Se non fossi intervenuto io, ora avrebbe ancora un taglio da militare e tutti tinti di biondo platino...

Avete paura prima o poi di non riuscire più a far fronte al mondo dello spettacolo?
Bill: Il rischio è sempre lì e posso ben capire il violento impatto delle altre stars. Ma Tom e io abbiamo un netto vantaggio: abbiamo noi stessi e la Band. Quando mi immagino che sarei potuto restare solo, non so se sarei sopravvissuto a tutto questo, e come sarei ora...

Quali sono le vostre esperienze con la droga?
Tom: Anche noi l'abbiamo sperimentata e iniziato relativamente presto. Già a tredici anni avevamo altri compagni e abbiamo appreso con loro nella piazza del paese. Era bello all'inizio che bevevamo per noia, ci cannavamo o ci distruggevamo con pillole colorate.
Bil: Ma oggi è finito! Infatti necessita di molta disciplina, e sul palco diamo sempre il cento per cento e non dobbiamo essere piegati dallo stress.
Tom: Andiamo solo ogni tanto a festeggiare. Ma quando si può lo facciamo bene!

Siete gemelli. State davvero così vicini?
Bill: Non vorrei mai pensare di pianificare qualcosa nella mia vita senza Tom. Non ci sono mai più di due giorni di distanza. E per me è l'inferno. Siamo come una sola persona, non abbiamo bisogno di parlarci e sappiamo subito cosa l'altro pensa. Io e Tom vivremo sicuramente tutta la vita insieme.

Ora diciamocelo: andate ancora sui nervi, o no?
Bill: Chiaro - ma solo ogni tanto. Se qualcosa tra di noi non va, è poi giusto: Sono poi urli. Poi tutti corrono ai ripari ed escono dalla stanza. Sappiamo bene quali tasti toccare con gli altri per aggravare la situazione.
Tom: Esatto, poi ci irritiamo così tanto a vicenda, fino a quando non ci vogliamo piegare. E lo faccio.

I Tokio Hotel vengono idolatrati come odiati: Come fate con l'ostilità?
Tom: Quando qualcuno sparla su di me, sono subito in tumulto. Quando qualcuno sparla su di me, gli ritorna indietro. E' sempre stato così, abbiamo scandalizzato qualcuno e a molti non piaceva. Già a scuola io e Bill avevamo delle ragazze che a volte erano anche più grandi di noi. Io ne avevo ogni giorno una nuova, Bill era monogamo. Ciò provocava naturalmente invidia negli altri. E lo amo!

Bill, si dice sempre di più che tu sia omosessuale...
Bill: Con questo mi sono già dovuto mettere d'accordo a scuola. Trucco e una complessa pettinatua in un ragazzo - chiaro che molti lo fanno, è la loro interpretazione. Ma hey, non sono omosessuale. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo...

Per una ragazza non c'è posto nella vostra vita?
Bill: No, perchè voglio amare. Ma non è ancora successo!
Tom: E io non mi voglio legare strettamente e mi diverto il più possibile. Fuori ci sono così tante ragazze carine. Forse perchè il mio amore non è mai stato vero.

Cosa vi infastidisce della vita da star?
Bill: Mi manca la spontaneità. Infatti non posso andare al cinema o a mangiare un gelato. Tutto deve essere già programmato da settimane. Una vita secondo copione. Naturalmente ci si abitua nel corso del tempo. Ma ci sono momenti in cui mi manca la vita normale.
Tom: C'è solo una parte della settimana in cui possiamo staccare. Il business va sempre avanti. Anche il modo di passare le vacanze non è mai vero. Io e Bill siamo stati due settimane alle Maldive ed è stato fico oziare sulla spiaggia. Ma nella mia testa c'è sempre uno strepitio. Non c'è un giorno in cui non siamo occupati con i Tokio Hotel.
Bill: Ma in tutto è ok. I Tokio Hotel non sono un lavoro, sono la nostra vita. E sebbene una maledettamente bella vita.

Sarò assente dal 2 al 10 Gennaio *-*image

Tokio Hotel
I Scratched Your Sweet Name Right Into My Skin

Oh No, I'll Never Let You Go
Oh No, I Hate That I Need You So

06/09/07; 06/07/08; 26/09/09
Waitin' For 11/04/2010 With My BFF ♥

» Fading Memories Official Forum

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:08Quote

...und ich schreie doch laut
weil diese Stille mich erstickt...

........

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:07

No scusate, non voglio fare la solita rompibolle che va a cercare il pelo nell'uovo, ma questa traduzione non è fatta molto bene! Io ho letto l'originale di questa intervista non so se ieri o l'altro giorno, e qualcosa non mi torna! Questa non l'ho letta tutta, perchè già sapevo il contenuto perciò l'ho solo scorsa velocemente, però m'è saltata subito all'occhio questa frase:

CITAZIONE
Esatto, poi ci irritiamo così tanto a vicenda, fino a quando non ci vogliamo piegare. E lo faccio.

Non ha alcun senso! Tom dice tutt'altro!

CITAZIONE
Stimmt, dann reizen wir uns gegenseitig so sehr, bis wir uns nur noch eine reinhauen wollen. Und es auch tun

"E' vero, poi ci provochiamo a vicenda fino al punto in cui vogliamo solo prenderci a pugni. E lo facciamo anche."

Cioè, è tutta un'altra cosa... scusate se sembro pignola, ma odio queste cose sin da quando guardavo Buffy e mi traducevo i transcript originali degli episodi perchè nell'adattamento italiano molti dialoghi erano inventati di sana pianta e questa cosa mi ha sempre fatto inviperire. <_<
Il resto non l'ho letto bene, ma appena finisco di studiare lo riguardo. Adesso è una questione fra me e questa traduzione! xD L'originale è qui, comunque: Gala.de

Poi succede che riviste portoghesi pubblichino un articolo in cui Bill dice di avere avuto esperienze con dei ragazzi, e poi la stessa rivista si trova a dover ritrattare perchè si sono accorti che nella traduzione gli era sfuggito un "non"! Ma insomma... -_-

Pazzoide Umanoide dal: 07/03/2008
...Pazzoidi Umanoidi nel Cuore...

·H·U·M·A·N·O·I·D· is among us
- Tokio Hotel World Domination has just begun -

♥ You mean the WORLD to me ♥
...e proprio io che vi amo, vi sto implorando
aiutatemi a distruggervi
...

image
Fühlst du mich,
wenn du atmest?
Fühlst du mich,
wenn niemand da ist?

Hier in meinem Arm
Für einen Tag
Für eine Nacht
Für einen Moment
In dem du lachst
Wir durchbrechen die Zeit
Gegen jedes Gesetzt
Für immer du und ich

FÜR IMMER JETZT

• FIRMA •
Continuazione || Tesserini

image

• REGALOZZI •
by Nikù || by Teklù || by Beù

image image image
Twitter | YouTube | Twibbon | THOIFC

Angst, ich hab' Angst
Auf diesen Wegen, die ich geh'
Angst, ich hab' Angst
dass ich mich selbst nicht mehr versteh'
Was will ich wirklich, was ist mein Ziel?
Will ich denn wirklich zuviel?

-LaFee- Angst

©__{ Ve~
DO NOT COPY - DO NOT STEAL
Raumschiffkapitän Version

Message Email WEB Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:21Quote

.........

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 22:53

No Vero, ma che pignola, fai bene!
Potrai capire che io non me ne potevo accorgere xD
Fai bene a verificare ù.ù

Sarò assente dal 2 al 10 Gennaio *-*image

Tokio Hotel
I Scratched Your Sweet Name Right Into My Skin

Oh No, I'll Never Let You Go
Oh No, I Hate That I Need You So

06/09/07; 06/07/08; 26/09/09
Waitin' For 11/04/2010 With My BFF ♥

» Fading Memories Official Forum

Message Email WEB MSN Top
2 replies since 1/10/2009, 14:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Gemellaggi
Vari Tokio Hotel Gemellaggi
Sonohra Fan Forumimage HeyHeyRadio.tinypicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
imageImage and video hosting by TinyPicthe new Tokio Hotel Space
Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficiale

NSSP

Panik Italian Forum

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Per lo sfondo ringrazio Ransie.