BILL RINGRAZIA: Ringrazio tutti quelli che mi supportano e che mi fanno ridere. Quelli che non scordano mai chi sono, cosa è importante e chi sta percorrendo questa strada con me...Mia madre, il mio patrigno e il mio migliore amico - la mia famiglia! Il più importante è mio fratello. Abbiamo raggiunto tutto questo insieme, condividiamo tutto e non mi lascia mai da solo. Sono così orgoglioso di noi!!! Ringrazio anche i miei quattro piccoli amici pelosi che amo immensamente. Mi fanno felice ogni giorno. Grazie per la musica, per tutte le esperienze e per ogni secondo della mia vita. Questo album significa tutto per me. Amo ogni minima parte e sono felice che ce l'abbiamo fatta. Ragazzi, non vedo davvero l'ora di suonare questo album sul palco...grazie per esserci. E questo è per tutti i fan lì fuori: grazie per la vostra pazienza e grazie per non lasciarci mai! Tutti voi avete reso tutto questo quello che è. Ho dato tutto e ho ricevuto così tanto indietro che non lo dimenticherò mai...sono davvero entusiasta per quello che sta per arrivare!
Bill
TOM RINGRAZIA: Prima di tutto voglio ringraziare il mio fratellino. Sono davvero orgoglioso di te! E' così incredibile che siamo riusciti ad arrivare così lontano...grazie di esistere. Diverse persone sono al mio fianco ogni giorno, non mi abbandonano mai, mi schiariscono sempre i pensieri e mi supportano ogni singolo secondo. Voglio ringraziare mia madre, il mio patrigno e il mio migliore amico per fare tutto questo. Anche i miei quattro piccoli quadrupedi mi danno tantissimo amore e tantissima forza. Anche se non abbiamo legami di sangue, fate parte della famiglia. Ci sono anche questi altri ragazzi che fanno parte della mia vita quotidiana. Ovviamente voglio ringraziarvi, ragazzi. E' incredibile quanto abbiamo vissuto...e il viaggio continua! C; Il grazie più grande va ai nostri fan, voi avete fatto diventare il nostro sogno realtà e non ci abbandonate mai. Ci avete dato il tempo di cui avevamo bisogno e ci avete aspettato. Per ripagarvi, abbiamo lavorato moltissimo e abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere per voi! Concludo ringraziando me stesso...Tom! Ti amo!
GEORG RINGRAZIA: Prima di tutto voglio urlare un enorme grazie a tutti i nostri fan! Grazie per esserci sempre per noi, per supportarci in un modo così incredibile e per così tanti concerti meravigliosi! Senza la forza e il supporto che ci diamo a vicenda tutto questo non sarebbe stato possibile e le cose probabilmente non sarebbero neanche la metà divertenti C; Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia: a mia madre e al mio patrigno che ci sono sempre stati per me e hanno sempre supportato qualsiasi idea mi venisse in mente. Mi stanno aiutando in innumerevoli cose e posso sempre parlare con loro. Ringrazio il mio migliore amico, che è capace di rassenerarmi sempre i pensieri e voglio ringraziare il mio allenatore per le molte ore piene di sudore! Ma più di tutto voglio ringraziare una persona molto speciale nella mia vita: per la protezione, la comprensione, la pazienza e la fiducia incondizionata. Grazie.
GUSTAV RINGRAZIA: Voglio ringraziare tutta la mia famiglia. Loro mi supportano in tutti i miei viaggi e sono sempre presenti per me anche quando alcune volte siamo lontani migliaia di chilometri. Mamma, papà, sore - vi voglio tanto bene! Grazie agli altri tre ragazzi. Quello che abbiamo attraversato e quello che attraverseremo in futuro è stato e sarà sempre incredibile. Grazie anche a Sascha, Heiko, Micha, Katte, Hupe, Markus, Mohre, Langlich e Mi Ma Mo.
FONTESarò assente dal 2 al 10 Gennaio *-*
Tokio Hotel
I Scratched Your Sweet Name Right Into My Skin ♥
Oh No, I'll Never Let You Go
Oh No, I Hate That I Need You So ♪
06/09/07; 06/07/08; 26/09/09
Waitin' For 11/04/2010 With My BFF ♥
♥ ♥ ♥
» Fading Memories Official Forum