~Tokio Hotel's Best Fans Ever Forum~

Reply
Intervista Esclusiva Buzznet, 26.10.2009
view post Posted on 28/10/2009, 18:36Quote

...und ich schreie doch laut
weil diese Stille mich erstickt...

........

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:54

LINK SU BUZZNET (nel caso i video su YouTube venissero rimossi)
Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 | Parte 4

Buzznet Exclusive Interview parti 1 & 2
(26.10.2009)

Buzznet Exclusive Interview parte 3

Buzznet Exclusive Interview parte 4

Traduzione ad orecchio fatta da me.
Siccome non sono infallibile potrebbero esserci delle imprecisioni, scusate. xD
Se prendete creditare http://thoriginalfans.forumcommunity.net/

TRADUZIONE PRIMO VIDEO (Intervista parte 1 & 2)

GUSTAV - Ehi, sono Gustav.
GEORG - Sono Georg
TOM - Sono Tom
BILL - Sono Bill e noi siamo
TH - i Tokio Hotel
BILL - Ascoltate il nostro nuovo album "Humanoid", grazie per il vostro sostegno.

Se i Tokio Hotel fossero dei vampiri, chi morderebbero?

INT - In una recente intervista che avete fatto con MTV, avete parlato di Twilight e so che tu, Bill, hai detto di essere anche interessato a recitare nel film e che credi che saresti un buon vampiro, quindi, questa domanda è rivolta a tutti voi ragazzi, se foste dei vampiri e poteste mordere una persona perchè viva con voi per sempre, chi sarebbe?

BILL - Credo-
GEORG - La mia ragazza
BILL - Credo che per me sarebbe Tom
TOM - Si, per me forse potrebbe essere Bill, ma-
BILL - Forse?
GEORG - Si, tu saresti in una buona posizione perchè poi puoi scegliere anche tu.
TOM - Giusto, posso scegliere anch'io. Quindi Bill sceglie me e io posso scegliere... mmh... (Gustav gesticola per attirare la sua attenzione xD) Jessica Alba
GUSTAV - Io sceglierei Bill
BILL - Sceglieresti me?
GUSTAV - Si
GEORG - E perchè lui?
GUSTAV - Lui è tutto per me
GEORG - Ok
Bill e l'intervistatrice ridono
INT - Ti senti lasciato fuori?
GEORG - Credevo di essere io tutto per lui, ma...
Bill e l'intervistatrice ridono
INT - Allora, avete ascoltato la soundtrack di New Moon?
BILL - No
INT - No? Oh... dovreste ascoltarla, è veramente bella. Avete ascoltato la soundtrack di Twilight?
BILL - No (ride)
INT - No? Ma avete visto il film però
BILL - Si, il film è stato bello, ma non abbiamo avuto tempo per la soundtrack
INT - Non avete avuto tempo, ok
TOM - Una bella soundtrack che è appena uscita è Humanoid, il nuovo CD dei Tokio Hotel. Dovresti ascoltarlo.

BILL - Siamo molto presi dalla nostra musica perchè siamo stati in studio per molto tempo e... si, non c'è tempo per altra musica. E' triste ma si è concentrati sul proprio lavoro e la propria musica, quindi... non c'è tempo per altri concerto o altra musica. No.

Odio l'accento americano della tizia, è più incomprensibile di Bill. ù_ù :lol:

BILL - Ciao Buzznet, siamo i Tokio Hotel e siamo seduti qui ad LA e stiamo aspettando le vostre domande.

I Tokio Hotel parlano di Halloween e di artiste femminili

INT - Allora, se doveste travestirvi come una celebrità quest'anno ad Halloween - mi pare che l'ultima volta che vi ho intervistati avete detto che non festeggiate Halloween - ma quest'anno, se foste qui in quell'occasione e vi doveste travestire come una celebrità, chi sarebbe?
BILL - Una celebrità?
GEORG - Io sarei Ozzy Osbourne.
Ridono
TOM - Io sceglierei David Hasselhoff
BILL - Per me...
GUSTAV - Alice Cooper
BILL - Alice Cooper. Per me o per te?
GUSTAV - No, per me
BILL - Ok, allora io sarei Marilyn Manson
INT - Oh, cool
*non ho capito cosa chiede, ma loro rispondono No. xD*
INT - Se poteste avere una vocalist per un vostro show e dovesse cantare con voi una canzone del vostro nuovo album, che canzone sarebbe e chi sarebbe la vocalist?
TOM - Una ragazza?
INT - Si
GEORG - Una ragazza... mmh...
BILL - Mmh... (sospira e canticchia xD)
TOM - Credo per noi sia molto difficile trovare qualcuno che sia in sintonia con la nostra musica, qualcuno con cui poter collaborare. Per noi penso che potrebbe andare bene Steve Tyler, ma-
BILL - Non è una donna.
TOM - Non è una donna, quindi... non lo so. Tu hai qualche idea?
BILL - No, non ne ho.
INT - C'è qualche cantante donna per cui vi piacerebbe cantare sulle sua musica insieme a lei?
GEORG - Perchè solo donne?
TOM - Già perchè solo donne?
INT - Abbiamo delle ragazze che vogliono saperlo (??? xD)
TOM - Ah ok... essendo ragazzi non ascoltiamo musica femminile
Ridono
INT - Ma dai, ci deve essere qualcuno!
TOM - Dici? Hmm... (fa no con la testa)
INT - No?
BILL - Ehr... a me piace... conosci La Roux?
INT - La Roux, si.
BILL - La Roux è grande e i Gossip, si, mi piacerebbero i Gossip.
GEORG - Wow! Huuu!

TRADUZIONE SECONDO VIDEO (Intervista parte 3)

I Tokio Hotel parlano di capelli, stress e amore

INT - Perchè avete deciso di cambiare pettinatura? Vi ho guardati tutti e non credo che voi abbiate cambiato (Georg e Gustav), invece voi l'avete fatto (Bill e Tom). Ha forse qualcosa a che fare col nuovo album=nuovo look?
BILL - No, io ho cambiato, prima avevo dei dreadlocks, ed è semplicemente una cosa personale, non è... non ha niente a che fare con l'album o con i video, è qualcosa che viene da me. Sai, voglio guardarmi allo specchio senza annoiarmi di me stesso, quindi ho cambiato.
INT - Stessa cosa per te?
TOM - Si, stessa cosa per me. Ma io sono più come un nonno quando si tratta del look. Potrei avere... in tutta la mia vita forse avrò 10 pettinature. Al massimo.
INT - Al massimo?
TOM - Si
GEORG - Io ne ho una sola
TOM - Si, lui ha avuto una sola pettinatura in tutta la sua vita
INT - E tu?
GUSTAV - Oh, sono semplicemente neri adesso
TOM - E' completamente pazzo
BILL - (imitando la voce roca di Gustav) sono semplicemente neri adesso
GUSTAV - (si schiarisce la voce) Scusate
GEORG - (imitando la voce roca di Gustav) sono semplicemente neri adesso

INT - Ok, molti dei vostri fans più fedeli dicono spesso cose come che i Tokio Hotel hanno cambiato la loro vita, che in qualche modo li hanno fatti crescere... voi avete una canzone, non una delle vostre, ma una canzone di qualcun'altro che pensate vi abbia aiutato a crescere e che è rimasta dentro di voi in qualche modo?
BILL - Credo che ci siano delle canzoni che possono avermi influenzato nella mia infanzia. Penso che il mio primo contatto con la musica è stato con Nena, quindi le canzoni di Nena, poi mi è piaciuto molto il film "Labyrinth" con David Bowie e c'è una canzone, "Magic Dance" (1986 - testo e trad), ed è la mia... ero un bambino ed adoravo questa canzone e la voce di David Bowie. Ma adesso non saprei... ci sono così tante band che mi piacciono. Mi piace l'album dei Kings of Leon e come ho gia detto i Gossip sono davvero bravi e La Roux, quindi è differente. E gli Stereophonics, mi piacciono molto gli Stereophonics.
GEORG - Io sono cresciuto con i Rolling Stones, AC/DC e cose del genere
TOM - E David Hasselhoff (ma bastaaa, mi sta venendo in odio X°°°D)
GEORG - David Hasselhoff è arrivato più tardi, quando avevo 13 anni
BILL - Fino a adesso
GEORG - Si, da 13 anni fino a adesso, ma non so in che modo mi abbiano influenzato, è stato più...
BILL - Indiretto
GEORG - Indiretto.. hmm... non so com'è in inglese. Ehr, (guarda qualcuno dello staff) unterbewusst? (=subconscio)
Nessuno dello staff sa tradurre, quindi la tizia improvvisa
INT - Ok, quindi in pratica... è qualcosa che ti ha influenzato, ma non necessariamente in un modo che ti ha salvato, giusto?
GEORG - Si, ehr, no... (Bill e Tom scoppiano a ridere xD) sto cercando di dire che non so in che modo mi hanno influenzato, è stato più...
TOM - Ok per me quando ho iniziato a suonare la chitarra ero un grande fan degli Aerosmith e lo sono ancora. Si, penso che siano una band fantastica, quindi direi molte canzoni e molti album degli Aerosmith. Credo di avere tutti i loro album.
GUSTAV - Anch'io sono cresciuto con i Rolling Stones e gli AC/DC e Phil Collins e c'era una canzone tra gli album di Phil Collins e quella canzone è stata... ok, devi iniziare a suonare la batteria. Quindi, si, è l'unica.
INT - Avete visto qualche film ultimamente?
BILL - Si
INT - Si? Cosa avete visto?
BILL - Abbiamo visto District 9, che è stato davvero un bel film.
INT - Mi è piaciuto, davvero bello. Oh e siete già stati da In-N-Out da quando siete qui?
BILL - Siiii, direttamente dall'aeroporto e abbiamo preso Animal Fries*, si. Fantastico.
INT - So che è qualcosa che vi piace molto. Allora, quando sarete di nuovo negli States in tour, c'è qualcosa in particolare per cui non vedete l'ora?
TOM - Mangiare ancora Animal Fries. No beh, semplicemente non vediamo l'ora di... stiamo progettando il nostro Tour europeo in questo momento e ovviamente non vediamo l'ora di suonare negli States. Credo che probabilmente lo faremo dopo il tour europeo e si, tutto qua.
BILL - E' stato bello incontrare i nostri fan ieri, c'è stata una signing session ed è stato davvero fantastico, quindi, si.
INT - E come gestite lo stress quando siete in tour?
BILL - Non lo so, penso che noi... Gustav guarda film per tutto il tempo e molta TV
GUSTAV - Sono un patito di film
BILL - Già, e credo che lo facciamo tutti
TOM, GEORG - Si
BILL - Guardare film, dormire... e penso che sia importante che ognuno di noi possa contare sugli altri, così possiamo prenderci cura di noi a vicenda, ma... penso sia ok e qualche volta ci sentiamo con la nostra famiglia e i nostri amici, si, tutto qui. E naturalmente Georg si sente con la sua...
TOM, BILL - La sua ragazza (fanno anche lo stesso movimento con la testa xD)
BILL - Sta attaccato a Skype per tutto il tempo, è diventato noioso adesso
GEORG - Nient'affatto, non sono noioso. Sono innamorato
TOM - Si, è innamorato
BILL - E' innamorato
TOM - Carino, vero? :-)

*Animal Fries: originari della catena di fast-food della West Coast "In-N-Out", gli Animal Fries fanno parte del "menù segreto" e consistono di patatine fritte ricoperte di formaggio americano fuso, cipolle a dadini grigliate e una specie di salsa aioli. (definizione presa da Urban Dictionary)

TRADUZIONE TERZO VIDEO (Intervista Parte 4)

INT - Human connect to Human: che significato ha per voi?
BILL - La canzone? Beh credo che la canzone riguardi il relazionarsi con altre persone e penso che poi questo sia un qualcosa che riguarda la vita. Tutti cercano l'anima gemella, o il vero amore, o buoni amici, o-
TOM - Altre persone
BILL - O altre persone. Penso che non si possa vivere senza altre persone, è la cosa più importante nella vita. Quindi penso sia un bel pezzo, un pezzo molto personale.

I Tokio Hotel parlano di Automatic e Humanoid

INT - Gli androidi nel vostro video di Automatic, a volte hanno un aspetto un pò androgino, a volte sembrano un pò maschio o femmina, ma si direbbe quasi che non abbiano una caratterizzazione sessuale. E' stato intenzionale?
(O__O ma questa che video ha visto? Guardate la faccia di Tom e Georg... xD)
BILL - Chi, i robot?
INT - Si, i robot.
BILL - Ce n'è uno femmina e l'altro è maschio.
INT - Ah ok. Non è facile distinguerli. (O___O)
GEORG - Davvero?
BILL - Davvero? Dovrebbe-
TOM - C'è quello più esile che è la femmina e invece quello grosso con l'artiglieria pesante è il maschio.
INT - Ok.Come siete arrivati all'idea per il video? Avete preso parte all'ideazione?
BILL - Si si, noi volevamo assolutamente guidare un'auto perchè l'idea per questa canzone ci è venuta in macchina. C'è quella sorta di energia in questa canzone, come... sai, accendi la radio e guidi velocissimo, perciò volevamo proprio guidare un'auto nel video, belle auto, ed è stato molto divertente nel deserto. Solo dritto davanti a te.
INT - Vi è piaciuto guidare quelle macchine?
BILL - Si
TOM - Si, e abbiamo scelto i robot perchè non volevamo recitare una parte nel video, quindi abbiamo scelto i robot per fargli prendere il nostro posto.
BILL - Si, noi volevamo solo fare la nostra performance musicale.
INT - C'è qualche ricordo o esperienza particolare, che vi riguarda come band o individualmente, successa negli ultimi due anni (dal vostro ultimo album) che ha giocato un ruolo fondamentale nella scrittura dei testi per il nuovo album?
BILL - Direi che l'intero ultimo anno sia stato un momento chiave per noi. Perchè c'è stato un anno e dopo un altro anno in cui abbiamo fatto concerti e viaggiato ovunque e non ci siamo fermati un momento. Poi c'è stata la produzione dell'album e per questo album abbiamo fermato tutto e siamo andati in studio e abbiamo staccato un pò, sai, lontano dai riflettori, senza promo nè altro. Penso sia stata la prima volta in cui siamo resi conto di cosa è successo e del tipo di vita che abbiamo adesso.
TOM - Già.
BILL - Perciò credo che questo ci sia stato davvero d'ispirazione, nel bene e nel male. Insomma, ti rendi conto di non avere più una vita privata e che non puoi veramente stare lontano dai riflettori, è... è impossibile. Si, sono successe molte cose quest'anno.
INT - (questa si è fumata il cervello prima di fare sti'intervista, non ci sta proprio dentro, scusate...) L'anno scorso è stata la prima volta che avete trascorso del tempo negli USA in tour. Questo ha cambiato qualcosa per voi? Sentite di aver iniziato a scrivere in modo differente o pensate di esibirvi in modo differente per magari rivolgervi di più ai fan americani o... capite quello che intendo? [NO °_°] Voglio dire... avete passato più tempo negli USA, mentre quando avete scritto l'ultimo album non eravate ancora stati qui. Questo ha influito sulla fase di scrittura (del nuovo album)?
TOM - No no, direi di no. Volevamo solo andare in studio, prenderci del tempo e siamo stati in produzione per un anno. Volevamo creare un nuovo sound per i Tokio Hotel. Penso che ci sia ancora il nostro sound in questo album, ma abbiamo provato molte cose diverse per la produzione.
INT - C'è una particolare traccia di Scream che pensate abbia delle similitudini con altre tracce dell'ultimo, dal momento che è un album così diverso?
BILL - Si, lo è. Penso che sia completamente differente, penso che l'unica cosa sia che tutti gli album dei Tokio Hotel siano un pò un misto, contengono ognuno canzoni molto diverse (fra loro). Abbiamo molta elettronica e molte canzoni rock e ballate ed è una cosa che abbiamo sempre avuto, in ogni album. Ma, canzoni da paragonare fra loro... non so.
GEORG - E' difficile.
BILL - E' difficile, si.
INT - Avete anche una versione acustica di una canzone che vi ho visto suonare live
BILL - Automatic, si. Abbiamo fatto una versione acustica di Automatic.
INT - Se vi fosse chiesto di suonare una canzone per Bella ed Edward di Twilight tratta da Automatic [Pronto? L'album si chiama Humanoid!] che in qualche modo debba "creare l'atmosfera" per loro, quale canzone scegliereste dal vostro album?
BILL - C'è una canzone che abbiamo scritto che credo si adatti molto bene a Twilight, ma non è nell'album perciò non la conosce nessuno. Magari prima o poi la pubblicheremo.
TOM - Si.
BILL - Non so.
TOM - Però da Humanoid... hmm.
BILL - Da Humanoid... ehr... non so, forse... World behind my Wall?
TOM, GEORG - Forse.
BILL - Forse. World behind my Wall o Phantomrider.
INT - Sono le tracce un pò più dark.
BILL - Si, non sono propriamente ballate, ma...
TOM - Mid-tempo.
BILL - Mid-tempo, si.

Scusate ma ogni tanto mi sono persa quello che dice la tizia, uno degli accenti più orridi che abbia mai sentito. xD Se notate errori o avete aggiunte da fare, accomodatevi! ^_^

Edited by __{ Ve~ - 2/11/2009, 22:10

Pazzoide Umanoide dal: 07/03/2008
...Pazzoidi Umanoidi nel Cuore...

·H·U·M·A·N·O·I·D· is among us
- Tokio Hotel World Domination has just begun -

image
Fühlst du mich,
wenn du atmest?
Fühlst du mich,
wenn niemand da ist?

Hier in meinem Arm
Für einen Tag
Für eine Nacht
Für einen Moment
In dem du lachst
Wir durchbrechen die Zeit
Gegen jedes Gesetzt
Für immer du und ich

FÜR IMMER JETZT

• FIRMA •
Continuazione || Tesserini

image

• REGALOZZI •
by Nikù || by Teklù

image image image
Twitter | YouTube | Twibbon | THOIFC

Angst, ich hab' Angst
Auf diesen Wegen, die ich geh'
Angst, ich hab' Angst
dass ich mich selbst nicht mehr versteh'
Was will ich wirklich, was ist mein Ziel?
Will ich denn wirklich zuviel?

-LaFee- Angst

©__{ Ve~
DO NOT COPY - DO NOT STEAL
Raumschiffkapitän Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:13Quote

Image and video hosting by TinyPic
.........

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:38

O_O Gustav parla troppo! Mi fa strano xD
Ma come li dicono Bill? Io ero abituata al "Bill" pronunciato tedesco, questo è strano xD

Comunque, grazie Vero *__*

image

Tokio Hotel
I Scratched Your Sweet Name Right Into My Skin

Oh No, I'll Never Let You Go
Oh No, I Hate That I Need You So

06/09/07; 06/07/08; 26/09/09
Waitin' For 11/04/2010 With My BFF ♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:16Quote

........

Prego! ^_^

A Gustav deve aver dato alla testa la tinta... xD
Però io lo trovo carinissimo!!! *___* Dovrebbe partecipare di più alle interviste!

Il modo in cui pronunciano Bill non mi sembra diverso dal solito... :unsure: hanno sempre avuto una "L" un pò strana, molto simile alla pronuncia russa della L. xD

Aggiunta una nuova parte dell'intervista con traduzione!

image
Fühlst du mich,
wenn du atmest?
Fühlst du mich,
wenn niemand da ist?

Hier in meinem Arm
Für einen Tag
Für eine Nacht
Für einen Moment
In dem du lachst
Gegen jedes Gesetzt
Für immer du und ich

FÜR IMMER JETZT

• FIRMA •

image

• REGALOZZI •
by Nikù || by Teklù

image image image

Angst, ich hab' Angst
Angst, ich hab' Angst

-LaFee- Angst

©__{ Ve~

view post Posted on 2/11/2009, 22:14Quote

........

Aggiunta la quarta e SPERO ULTIMA parte dell'intervista...

Sta tizia è veramente pietosa come intervistatrice, dovrebbero licenziarla o farle fare altro! xD

Commento all'ultima parte: ecco come rovinare il mito di due canzoni! :cry:
Comunque adesso io sono curiosa di sapere qual è la canzone di cui parla Bill, waaa! xD
L'idea che ci siano altre canzoni scritte che non sono nell'album mi fa rosicare.
LE VOGLIO! :lol:

image
Fühlst du mich,
wenn du atmest?
Fühlst du mich,
wenn niemand da ist?

Hier in meinem Arm
Für einen Tag
Für eine Nacht
Für einen Moment
In dem du lachst
Gegen jedes Gesetzt
Für immer du und ich

FÜR IMMER JETZT

• FIRMA •

image

• REGALOZZI •
by Nikù || by Teklù

image image image

Angst, ich hab' Angst
Angst, ich hab' Angst

-LaFee- Angst

©__{ Ve~

view post Posted on 3/11/2009, 15:36Quote

.........

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:38

Ahahah questa giornalista non sapeva nemmeno come si chiamava l'album!
La prossima volta li intervisto io ù.ù

image

Tokio Hotel
I Scratched Your Sweet Name Right Into My Skin

Oh No, I'll Never Let You Go
Oh No, I Hate That I Need You So

06/09/07; 06/07/08; 26/09/09
Waitin' For 11/04/2010 With My BFF ♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 28/10/2009, 18:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Gemellaggi
Vari Tokio Hotel Gemellaggi
Sonohra Fan Forumimage HeyHeyRadio.tinypicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
imageImage and video hosting by TinyPic
Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficiale

NSSP

Panik Italian Forum

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Per lo sfondo ringrazio Ransie.